Detox in malga /Tre giorni senza smartphone

Rigenerarsi con il movimento e l’aria pura è la proposta detox per i ragazzi lanciata da Malga Cere, nel cuore del Lagorai trentino. A un patto: che si lasci a casa lo smartphone e che per tre giorni si ignori l’esistenza del web. L’iniziativa è promossa e organizzata dai comuni di Telve di Sopra e Torcegno in collaborazione con il gruppo dell’oratorio di Telve e gli accompagnatori di media montagna Paola Barducci e Luca Stefenelli. 

L’appuntamento è dal 6 all’8 settembre con “Ritorno alla natura”, destinatari ragazze e ragazzi tra i 14 ed i 22 anni con punto base a malga Cere. La struttura si trova a 1713 metri di altezza, nel comune di Telve, nel cuore del Lagorai.

L’iniziativa è stata realizzata con il finanziamento del Piano Giovani di Zona 2021 della Comunità Valsugana e Tesino e della Cassa Rurale Valsugana e Tesino. Il costo di partecipazione è di 70 euro. Per info e prenotazioni è possibile contattare Luca Stefenelli (328.5469279) o tramite mail all’indirizzo di posta elettronica luca.stefenelli@montanamente.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *