Cortina assicura: è qui la formula della felicità

Valorizzare gli elementi di maggiore attrazioni per i turisti di Cortina d’Ampezzo: la sua bellezza, le tradizioni, lo stile, l’eccellenza e la varietà delle attività praticabili sia in inverno sia in estate senza per forza mostrare immagini della località. Questo l’intento del concorso online promosso da Cortina Marketing Se.Am. con lo scopo di stimolare i creativi. Obiettivo finale è stato quello di “immaginare e far immaginare Cortina dandone una lettura capace di trasmettere una sensazione universale, in grado di catturare un pubblico vasto andando oltre l’iconografia classica e già vista, prediligendo quindi le proposte più creative e innovative”. Vincitore del contest è stato il 21 ottobre 2016 il video “La formula della felicità” ad opera degli autori di Studio Riprese Firenze che hanno saputo rendere con poche semplici idee i punti cardini di Cortina d’Ampezzo, dagli sport al wellness, fino al suo lato più “social”. La motivazione data per la scelta di quest’opera è stata: “Un video perfetto sia in termini di concept sia di qualità, un modo nuovo di approcciarsi alla promozione turistica, niente immagini suggestive del luogo, ma una storia divertente e un finale a sorpresa che non può non lasciare lo spettatore divertito e incuriosito”.

Nella foto in alto, di Giuseppe Ghedina, Cortina vista dalle Tofane.

Fonte:

http://corrieredelveneto.corriere.it/belluno/notizie/cronaca/2016/21-ottobre-2016/formula-felicita-video-cortina-gia-virale–2401000878366.shtml

Commenta la notizia.