Nadine Rieder, testimonial sexy di Bormio

Nadine sexy
Nadine Rieder nelle pagine del Cyclepassion Kalennder (foto di Daniel Geiger e Markus Neuer). Nella foto sopra il titolo al termine di un allenamento.

A ciascuno il suo testimonial. Al turismo svizzero il veterano dello spazio Buzz Aldrin che passeggia negli spot come se ancora si trovasse sulla Luna. Invece a rappresentare le grandi bellezze naturali di Bormio è stata invitata la seducente Nadine Rieder, campionessa tedesca di Cross-Country Eliminator (gara a eliminazione in mountain bike) che i fan hanno potuto apprezzare anche per le pose sexy in un calendario significativamente intitolato “Cyclepassion”. Il mondo è bello perché vario.

E’ il nuovo volto della località valtellinese Nadine, ma nella scelta deve aver influito anche il suo corpo scultoreo. Ventisettenne, la campionessa del pedale ha vinto competizioni prestigiose. Appassionata di ciclismo su strada, a Bormio ci informano che ha scelto la località valtellinese per ottimizzare la sua preparazione in vista della stagione 2016.

Come sottolineano le organizzazioni turistiche, Bormio con i suoi passi alpini (su tutti, Stelvio, Gavia e Mortirolo), i suoi percorsi da mountain bike nel Parco Nazionale dello Stelvio e i suoi tre centri termali naturali (QC Terme Bagni Nuovi e Bagni Vecchi e Bormio Terme), è l’ideale per la preparazione atletica. E Nadine a Bormio vi si trova benissimo.

“Circa quattro anni fa”, racconta Nadine, “sono stata quassù per un servizio fotografico. Poco dopo, durante un allenamento in quota, sono passata nuovamente in zona, restandone colpita. Qui mi sento a casa e questo è fondamentale per essere testimonial di una regione. E poi io sono per metà italiana!”

Nadine si allena
In azione sui sentieri di Bormio.

Come sarà strutturato il suo allenamento? “Mi allenerò facendo sci di fondo e ski tour mentre, in estate, le strade e i sentieri sono perfetti per uscite in mountain bike e a piedi. In primavera mi aspetta una grande sfida: parteciperò all’Absa Cape Epic in Sudafrica, una delle corse a tappe più difficili al mondo. Poi, ci saranno le gare di Coppa del Mondo di cross country e diverse gare nazionali e internazionali. Cercherò di prepararmi nel migliore dei modi perché voglio ottenere grandi risultati”.

Per maggiori informazioni su Bormio: www.bormio.euinfo@bormio.eu

Commenta la notizia.